Chinoserie Wedding

Oggi Weddinglam ha scelto di proporvi un tema molto originale ma allo stesso tempo ricercato e di classe. Ha come protagoniste le affascinanti Porcellane Cinesi. Si tratta di uno stile che si adatta sia alla stagione invernale, se accostato ad azzurri e bianchi ghiaccio, sia alla stagione primaverile se scaldato da gialli e rosa pastello. Di seguito vedrete una gallery da cui potrete prendere ispirazione se volete conferire un’aura di fascino orientale al vostro matrimonio.
Per la cerimonia l’ideale è enfatizzare arcate e grandi vasi con fiori che richiamino il caratteristico blu china, come queste magnifiche ortensie. E per gli sposi che non vogliono badare a spese, il consiglio è quello di scegliere location esclusive e uniche dove poter celebrare il proprio matrimonio. L’Italia per questo è la regina delle Destinations Wedding.

collage6

La Mise en Place dovrà essere un tripudio di Chinoserie… potrete scegliere di utilizzare dei veri e propri servizi da tavola in porcellana oppure concentrare il tema esclusivamente nei centrotavola grazie a vasi, vasetti e scatoline dalla tipica fantasia cinese blu e bianca floreale. Weddinglam potrà aiutarvi nel realizzare tutto questo per un risultato unico nel suo genere!

collage1

Il tema blu e bianco del matrimonio dovrà essere il protagonista delle grafiche. Già dalla partecipazione nuziale gli invitati dovranno intuire l’esclusività dell’evento. Sarà la Wedding Planner Greta Sagona a creare la vostra grafica personalizzata che percorrerà tutte le fasi del matrimonio: dagli inviti, ai segnaposti, ai menu, ai biglietti di ringraziamento, etc…

collage2

La Wedding Cake non potrà che essere rivestita di una delicata fantasia floreale, come se fosse anch’essa in porcellana. Sarà indubbiamente un risultato scenografico unico e senza tempo.

collage3

Per le spose dall’animo romantico perché non cedere al fascino delle Chinoserie e indossare un dettaglio blu e bianco, come sulle scarpe di Dior o sul cambio d’abito per il party… una scelta sofisticata e di classe!

collage4

Anche gli ospiti dovranno tornare a casa portando con sé un piccolo cadeau che ricordi loro il tema dell’evento. Potrete creare con Weddinglam la bomboniera su misura per voi. Che cosa ne pensate di questi sacchettini porta spezie? O delle tazzine in porcellana con una piccola composizione floreale all’interno? Tantissime idee per uno stile inconfondibile!

collage5


Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/weddin79/public_html/wp-includes/formatting.php on line 3802
Share

Leave a Reply