Davide+Francesca

Finalmente ecco il servizio fotografico di Davide e Francesca. Una scommessa per Weddinglam che ha progettato per questi due ragazzi straordinari un unconventional wedding dal sapore industriale e contemporaneo, dove il romanticismo e la spontaneità delle composizioni floreali si fondono perfettamente con il rigore e la geometria della location scelta. Il color rame fa da protagonista nella wedding stationery coordinata nelle partecipazioni, nei coni per il riso, nei menu e nei segnaposti, ma anche nelle decorazioni come lo scrigno portafedi, il tableau marriage, il welcome sign e l’oggettistica della mise en place. Come wedding favor: una mini piantina succulenta. Il tutto realizzato handmade da Weddinglam.
Dopo la chiesa a fare da protagonista è la suggestiva location immersa nelle vigne toscane. Al piano terra un aperitivo con musica lounge e atmosfera chic, al primo piano dei magnifici tavoli imperiali con vasi dipinti a mano e romantici candelabri. Ma il momento più esclusivo è stato senza dubbio il taglio della Naked Cake: gli sposi tra le botti della tenuta e gli ospiti ad ammirarli dalla balconata! Un matrimonio in cui si respira l’amore e la creatività degli sposi e che si merita sicuramente un posto tra i Top Wedding 2017.


Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/weddin79/public_html/wp-includes/formatting.php on line 3802
Share