Gold Inspiration

Se il giorno del vostro matrimonio volete sentirvi come una stella del cinema, glamour e senza tempo ma con grinta e personalità, allora non potete resistere a questo abbinamento tra color oro, bianco e nero. Ho scelto le foto del web più belle (tratte da Pinterest) per esprimere al meglio come io avrei costruito questo evento glam rock.
Ogni singola atmosfera è riproducibile al 100% e credetemi non servono grandi budget per curare ogni dettaglio del vostro matrimonio.
Quindi se è un gold event quello che desiderate, non esitate a contattare Weddinglam qui.

Tavolo imperiale o tavoli rotondi? Scegliamo insieme quello che più si intona alla location scelta e dopodiché divertiamoci con l’apparecchiatura: sottopiatti color oro, calici bianchi o neri e runner scintillanti… non si tratta più di sogni ad occhi aperti, sono idee davvero semplici da riprodurre e personalizzare!

2

Addio alle classiche e noiose partecipazioni prestampate!
Per un matrimonio gold servono partecipazioni moderne e creative, personalizzate secondo i vostri gusti.
3

Ecco alcuni esempi di segnaposto e menù da inserire nel posto tavola.
Non trovate che il tovagliolo ripiegato a papillon sia un tocco unico?!
Sono i piccoli dettagli a fare la differenza!

collage1Ma guardiamo qualche Wedding Cake… foglia oro, glitter e dettagli barocchi…
Non le trovate favolose?!

collage5

E adesso qualche piccolo dettaglio sull’allestimento.
Tutto, quel giorno dovrà richiamare il tema che avete scelto: dallo champagne con le more, ai palloncini per le foto, perfino i cake pops impreziositi da glitter e fiocchetti neri.
Se sceglierete Weddinglam per organizzare il vostro matrimonio niente verrà lasciato al caso e queste foto d’ispirazione si trasformeranno in realtà!

collage6collage4


Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/weddin79/public_html/wp-includes/formatting.php on line 3802
Share

You May Also Like

Leave a Reply