Pisa Sposi – Wood Wedding

In occasione della Fiera Pisa Sposi 2015 la Wedding Planner Greta Sagona ha ideato questo allestimento a Tema Bosco.
Ha avuto un tale successo che si è subito guadagnato il primo posto nella classifica delle Top Tendenze Wedding di questa stagione!
Ma guardiamolo nei dettagli:
Quale miglior modo per indicare agli ospiti le direzioni di cerimonia e party se non con un cartello stradale in legno?!
Un’idea originale che si integrerà perfettamente in location immerse nella natura!
Matrimonio country cartello stradale legnoIl legno è il protagonista indiscusso, che ben si accompagna a dettagli delicati in pizzo, carta kraft e riciclata,
ma soprattutto a toni autunnali come il bordeaux ed il marsala.centrotavola matrimonio country autunnaleLa torta rappresenta la principale novità di quest’anno, addio alle paste di zucchero ed alle torte tradizionali,
lei è la tendenza del momento: La “Naked Cake”. Ovvero “Torta Nuda”,
una torta nuziale che rispecchia la naturalezza del tema wood e che ne riprende la semplicità ed i colori genuini.Naked Cake - Torta Nuda tendenzaCome bomboniere tante e tante alternative originali, a partire dalle scatoline in cartone ecologico chiuse a pacco regalo dal trend del Bakery Twine (il nastro che le pasticcerie americane usano per chiudere le loro confezioni di dolcetti) La Wedding Planner Greta Sagona realizzaerà personalmente in OMAGGIO il confezionamento della bomboniera che più fa per voi!
Bomboniera Matrimonio carta Kraft con Bakery TwineChe ne pensate invece della bomboniera da degustare? Le alternative di Weddinglam per il tema Bosco sono:
La mela stregata al cioccolato e noccioline. Il cocktail di benvenuto nei barattolini Maison Jar.
E le marmellatine ai frutti di bosco. Tre cadeaux che addolciranno sicuramente i vostri ospiti!
Anche queste magistralmente confezionate dalla Wedding Planner Greta Sagona!
Mela stregata al cioccolatoBomboniera Matrimonio Marmellata e Mason JarI dettagli non sono finiti qui…
Invece del solito cuscino per le fedi, che ne pensate di utilizzare un magico forziere in legno?
La Wedding Planner Greta Sagona realizzerà in OMAGGIO anche tutta la grafica del matrimonio, in modo che ben si coordini al tema e al design scelto.
Creerà quindi le partecipazioni personalizzate, intonate ai tags per le bomboniere (che avete visto nelle immagini precedenti), i menu, i segnaposti, il tableau mariage, etc..
Che ne pensate della partecipazione “We Do” in carta riciclata, coordinata al libro delle firme effetto corteccia?
Partecipazioni Nozze personalizzate carta riciclataWeddinglam coordinerà e darà precise direttive a catering, fornitori e fioristi in modo che la mise en place risulterà originale, innovativa ma soprattutto curata nei minimi dettagli. Proprio come l’avete sempre immaginata! Qui Greta Sagona ha scelto delle cassettine ricolme di fiori e frutti autunnali come centrotavola. Runner in pizzo, Bicchieri ricamati e piatti in cristallo per enfatizzare il piacevole contrasto tra il rustico della tavola e l’eleganza che ad un matrimonio va riservata. Come sottopiatto un’esclusiva di Weddinglam: una fetta di tronco d’albero con la corteccia. Il dettaglio che fa la differenza!
Fetta di tronco come sottopiatto matrimonioEcco qua per intero la scenografia del Wood Wedding.
Festoni a tema che potranno essere replicati nel vostro matrimonio per lo sfondo del taglio della torta oppure per un simpatico Photobooth!
Non esitate a contattare Weddinglam per una prima consulenza gratuita e senza impegno!
Per i più curiosi QUI altre foto dell’evento Pisa Sposi.
Matrimonio wood, country chic, Weddinglam


Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/weddin79/public_html/wp-includes/formatting.php on line 3781
Share

You May Also Like

Leave a Reply