Valentine’s Wedding

Per le inguaribili romantiche Weddinglam ha selezionato questa favolosa gallery ispirata al Matrimonio nel giorno di San Valentino.

Per dare un’anteprima del tema agli invitati, Weddinglam consiglia di iniziare dalle partecipazioni, che dovranno richiamare il Valentine’s Day e la palette di colori scelta.
Sarà la Wedding Planner Greta Sagona a creare una grafica personalizzata che sarà il fil rouge dell’evento: Partecipazioni, Menu, Segnaposti, Libretti della Messa, Thanks card, tutto sarà progettato in esclusiva per voi!

partecipazioni matrimonio rosso

Le rose rosse sono il simbolo per eccellenza di San Valentino, ma attenzione a non cadere nella banalità… niente paura sarà Weddinglam a progettare l’allestimento per la tavola in modo creativo.
Per le coppie con un piccolo budget un’ottima soluzione è appendere mini barattolini con una singola rosa all’interno, per un risultato scenografico e originale.

mise en place san valentinoLe spose più audaci potranno optare per il red dress, le più tradizionali invece arricchiranno il loro look con piccoli dettagli in rosso come delle scarpe o una manicure particolare, in entrambi i casi il risultato sarà super glamour!look sposa san valentino

La Wedding Cake sarà la seconda protagonista dell’evento (dopo la sposa ovviamente!). Possiamo decidere di adornarla con graziosi cuoricini in pasta di zucchero oppure allestire un tavolo che richiami i colori e l’essenza del Velentine’s Wedding!torta nuziale san valentino

Ma sarà la cerimonia il momento clou in cui emozione e romanticismo si fonderanno perfettamente! Le spose più passionali sceglieranno distese di petali ad ornare la navata. Le spose più giocose potranno fare fantastiche foto di gruppo con palloncini giganti a forma di cuore. Le più bohemien potranno invece creare delle cornici naturali di fiori dove incorniciare il loro amore. Le spose spirituali invece potranno sposarsi sotto tende fluttuanti illuminate da romantiche candele.

wedding ceremony st valentin

In un matrimonio da favola come questo non possiamo dimenticarci degli invitati che dovranno ricevere un cadeau abbinato al tema dell’evento. Via libera quindi a sacchettini personalizzati, macarons a forma di cuore e scatoline in pizzo rosso prezioso. Sarà la Wedding Planner Greta Sagona ad offrirvi il confezionamento bomboniere in OMAGGIO.

wedding favor box
Non esitate a contattare la Wedding Planner Greta Sagona per una consulenza gratuita e senza impegno!


Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/weddin79/public_html/wp-includes/formatting.php on line 3781
Share

Leave a Reply