Vintage Wedding

Il tema Vintage fa per voi se siete una coppia dal gusto elegante e raffinato, se vorrete dare al vostro matrimonio un sapore retrò, senza rinunciare all’accuratezza di ogni singolo dettaglio… beh a questo ci penserà Weddinglam!

Ecco una selezione di foto tratte da Pinterest dove potrete prendere ispirazione per il vostro Vintage Wedding. Iniziamo dall’allestimento per la cerimonia: qui l’abbondanza e lo sfarzo vengono temperate da un candido total white. Quindi via libera a leggere organze, petali bianchi lungo la navata e soffici composizioni con orchidee e peonie.
cerimonia all'aperto vintageAnche la grafica del matrimonio dovrà ricordare il tema Vintage, che cosa ne pensate di partecipazioni e menù in pizzo? Weddinglam realizzerà gratuitamente l’elaborazione grafica che percorrerà tutte le fasi delle vostre nozze.

partecipazioni e grafica matrimonio vintageWeddinglam si occuperà di curare il look della sposa vintage: perle argentee, pizzi e merletti fasceranno il vostro corpo facendo risaltare i punti forti e nascondendo quelli deboli in un perfetto mix tra candore e malizia che affascinerà i vostri ospiti… tutto sotto l’occhio vigile di un’esperta fashion blogger. Saranno gli accessori a fare la differenza: nastri in velluto segneranno il punto vita, coroncine di perle incorniceranno la vostra acconciatura e sensualissime velette faranno apparire misterioso il vostro sguardo… come resistere a tutto questo?!

sposa vintageRiguardo alla Mise en Place, sceglieremo insieme se dare alla tavola un aspetto elegante e sfarzoso o minimal e contemporaneo. Il bianco sarà comunque il protagonista assoluto!

tavola matrimonio vintageLa seconda regina della festa sarà lei: La Wedding CakeAffinché il tema Vintage venga rispettato anche la torta nuziale dovrà essere ricoperta da perle, pizzi e nastriOvviamente Weddinglam disegnerà per voi il design della Wedding Cake elaborando in chiave retrò i vostri gusti.

wedding cake vintageLa bomboniera per gli ospiti potrebbe essere una chiave vintage o un oggetto da collezione, o ancora un vinile personalizzato con incise le vostre canzoni preferite. Weddinglam sceglierà il cadeau più adatto alla vostra personalità!

idee bomboniere vintage Gli allestimenti del matrimonio dovranno rievocare il gusto retrò del matrimonio. Legare una chiave vintage al segnaposto, dedicare un angolo ad un pezzo da collezione come una macchina da scrivere o decorare le sedie degli sposi con nastri e perle… tutte idee che renderanno magico il vostro giorno speciale.vintage wedding decorationNon possiamo parlare di tema Vintage senza nominare il Photobooth. Non sapete che cos’è? Si tratta di un set fotografico ricreato in un angolo vuoto della location ed allestito in questo caso in stile vintage: quindi con una vecchia poltrona della nonna, con carte da parati retrò o con tende in pizzo e valigie in pelle. Grazie ad una semplice fotocamera Polaroid i vostri ospiti saranno immortalati in foto indimenticabili da tenere con sé o da regalare agli sposi… un’esperienza unica e divertente che coinvolgerà ed intratterrà tutti gli amici!
photobooth vintage


Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/weddin79/public_html/wp-includes/formatting.php on line 3781
Share

Leave a Reply