MENU

TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni di vendita

Descrizione del contratto e garanzie

  1. Sicurezza giuridica. Il fornitore applica ai contratti il diritto italiano.

  2. I pagamenti effettuati tramite carta di credito/paypal non avvengono dal nostro server ma tramite gateway su server sicuro (SSL). In questo modo il cliente non fornisce al nostro negozio i dati della propria carta di credito ma li immette direttamente nel circuito bancario, garantendo il massimo della riservatezza e della sicurezza dei dati trasmessi.

  3. Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal D.L. 206/2005.
    Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni dal ricevimento del bene con comunicazione scritta (raccomandata – espresso con ricevuta di ritorno) a Weddinglam Matrimoni & Eventi di Greta Sagona, Via San Pietro in Palazzi 88/A – 57023 Cecina (LI). La comunicazione deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l’indicazione del prodotto, la descrizione ed il numero d’ordine relativo e copia del documento di consegna. Saranno poste a carico del cliente solamente le spese di restituzione del bene. L’eventuale restituzione della merce potrà essere accettata solo se il prodotto sarà restituito integro. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

  4. Ai tempi di consegna devono essere aggiunti quelli necessari alla realizzazione. Il cliente può controllare le tempistiche di produzione nella scheda di ogni prodotto e potrà decidere di conseguenza se procedere o meno all’ordine.

  5. Weddinglam si riserva di annullare, parzialmente o integralmente, gli ordini ed eventuali transazioni qualora si presentassero anomalie nel pagamento o problematiche dovute a cause di forza maggiore. In questo caso il cliente verrà contattato telefonicamente o tramite e-mail (solo nel caso non ci si possa mettere in contatto telefonico) per la gestione del caso.

Pagamento

Potete scegliere tra due tipologie di pagamento:

  • Carta di credito o PayPal : al momento del pagamento verrete reindirizzati sul server SSL per fornire i dati della vostra carta di credito ed effettuare la transazione.

  • Bonifico bancario: effettuando un bonifico bancario alle coordinate che vi verranno fornite in fase d’ordine.

Trasporto

  • Le spese di spedizione sono a carico del destinatario ed il calcolo avviene in automatico durante le fasi di acquisto online. Ricordiamo che in fase di consegna della merce da parte del corriere occorre verificare che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato e che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all’ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, il cliente dovrà sollevare la contestazione dando comunicazione a Weddinglam via e-mail.
  • I tempi di consegna sono 3-5 giorni lavorativi. In caso di indisponibilità del prodotti acquistati sarà comunicata la data di consegna prevista, a seguito della quale il cliente può decidere se mantenere valido l’ordine o annullarlo. Come specificato in precedenza, ai tempi di consegna si devono aggiungere quelli di realizzazione specificati nella scheda di ogni prodotto.
Reclami

Garantiamo che i prodotti in vendita nel nostro catalogo corrispondono, per tecniche di lavorazione e per la qualità dei materiali, alle descrizioni riportate nelle schede illustrative del prodotto. Per eventuali reclami inviate una e-mail a gretasagona@gmail.com indicando il vostro numero di telefono e verrete ricontattati al più presto.

CLOSE